30/09/2016: Notte Bianca della Poesia 2016

layout_notte_bianca_2016Evento annullato.

Venerdì 30 settembre 2016, dalle ore 19.30 presso Enoteca Letteraria in Via delle IV Fontane n. 130 (Metro Barberini), ritorna il tradizionale appuntamento di inizio anno sociale del Circolo letterario Bel-Ami, la Notte Bianca della Poesia. La manifestazione, giunta alla V edizione, porta sul palco la poesia a 360 gradi svecchiando l’idea di arte vetusta e pesante.

Protagonisti principali della serata saranno i partecipanti del laboratorio di poesia che il Circolo Bel-Ami ha organizzato lo scorso anno, incentrato sulla relazione tra la poesia e i cinque sensi, e presenteranno ai pubblico le poesie che sono state create e il Manifesto che é stato stilato. Ma la Notte Bianca della Poesia è anche omaggio ai poeti illustri, performance teatrali e reinterpretazioni musicali. Uno spettacolo nello spettacolo, capace di regalare nuove forme e contenuti a questa arte così difficile e magnetica: la poesia.
Come sempre La Notte Bianca del Circolo letterario Bel-Ami dà spazio anche ai poeti esterni che vogliono portare la loro idea di poesia e presentarla al pubblico. Chiunque volesse partecipare all’edizione 2016 della Notte bianca della Poesia di Roma può proporre la propria candidatura scrivendo a eventi@bellami.it entro il 23 settembre 2016.

Costo della serata
10,00 euro (comprensivo di cena completa e degustazione di vino)
Prenotazione obbligatoria

Dove e Quando
Enoteca Letteraria
Via delle IV Fontane, 130 (Metro Barberini)
Venerdì 30 settembre 2016 – ore 19.30

Maggiori informazioni e prenotazioni
eventi@bellami.itd.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(s);