18/06/2016: Vento d’Estate – Serata di fine anno del Circolo letterario Bel-Ami

Vento d'Estate - Serata di fine anno del Circolo letterario Bel-AmiIl Circolo letterario Bel-Ami festeggia l’arrivo dell’estate con la consueta serata di fine anno associativo durante la quale gli amici del Bel-Ami si esibiranno in effervescenti performance e reading goliardici.

Sabato 18 giugno 2016, alle ore 19.30, presso Enoteca Letteraria, in Via delle IV Fontane, 130, il Circolo letterario Bel-Ami organizza la serata di chiusura dell’anno associativo 2015/16. Prendendo spunto dalla celebre canzone di Max Gazzè, i soci del Circolo Bel-Ami si preparano alla meritata pausa estiva con una serata dal titolo “Vento d’Estate”. Dopo un anno di presentazioni, festival, notti bianche della poesia, serate a tema e non solo, l’ultima fatica sarà una divertente serata a base di performance e reading legati dal filo conduttore del vento e della leggerezza. Chiunque volesse partecipare come autore, può inviare entro il 16 giugno la propria proposta rispettando questi parametri: una poesia di max 25 versi oppure un breve racconto di max 2000 battute (spazi inclusi); il tema è legato al titolo, quindi vento caldo, afa, ventaglio e il tono è sarcastico/ironico. Infine, per entrare nello spirito della serata, ogni ospite o partecipante dovrà presentarsi munito di ventaglio.
Il Circolo letterario Bel-Ami riprenderà le proprie iniziative a ottobre con la seconda edizione del Laboratorio di Poesia “Martedì (di)versi” e inaugurando il nuovo Laboratorio di Narrativa (oltre a numerose segretissime sorprese).

Costo della serata
10,00 euro (comprensivo di cena completa e degustazione di vino)
Prenotazione obbligatoria (entro giovedì 16 giugno)

Dove e Quando
Enoteca Letteraria
Via delle IV Fontane, 130 (Metro Barberini)
Sabato 18 giugno 2016 – ore 19.30

Dress code
Un ventaglio

Maggiori informazioni e prenotazioni
eventi@bellami.it