Gruppo Eventi

Tra gli scopi che il Circolo si propone vi è la realizzazione e la valorizzazione di iniziative culturali nei settori della letteratura, del cinema, del teatro, della musica, della pittura, e dell’arte in genere, promuovendo e organizzando mostre, convegni, dibattiti, stage, serate a tema, conferenze e concorsi letterari. Il Gruppo di lavoro Eventi ha lo scopo di coordinare tutte le iniziative organizzate dal Circolo per agevolare l’interazione culturale tra i propri soci.
Il Gruppo Eventi si divide in cinque aree di interesse:

In ogni evento vengono coinvolte una o più aree al fine di realizzare iniziative che permettano di affrontare la tematica scelta da più punti di vista contemporaneamente. Coloro che hanno difficoltà a partecipare alle riunioni (es. abitano fuori Roma), possono comunque contribuire allo sviluppo delle attività associative, entrando a far parte di una o più aree eventi tramite account Facebook.

Responsabile
Bruna Bianchina

Collaboratori
Alessandra Carnovale, Clara Cerri (Mostra permanente del Libro), Alessandra Claudio, Livio Curatella, Federico Francesco Falco, Caterina Moro (Area Letteratura), Loredana Pennacchini, Sergio Rezza (Area Musica), Cristiano Sabbatini (SpeedDate con l’Editore)

Maggiori informazioni
eventi@bellami.it}