7 giugno 2007: Festa di fine anno associativo

“Dici di aver trascorso una serata con i soci del Circolo e subito gli altri pensano al bridge, a cani da caccia accucciati ai piedi di poltrone di pelle, a risate discrete con un bicchiere di brendy in mano…e invece…Questo Circolo è un ottimo alibi!”
(Francesca Spinello)

“…bis, bis, anzi no, tris, tris, o meglio ancora quadris, quadris… quando 3 ragazze, insieme, mi hanno dedicato una canzone, ho sognato. Ciao e Grazie a tutti”
(Raffaele Palladino)

“Serata simpatica, rilassante, sintesi perfetta di un percorso che ci ha “unito” durante l’arco di una stagione. Piacevolmente sorpresa ed onorata di essere entrata a far parte di un giro di persone “nuove, fresche, innovative”. Grazie! Buone vacanze a tutti.”
(Loredana Filoni)

Una sera al Bel Amì
Tra discinte ballerine / e canzoni in romanesco: / vino, pizza e crostatine / messe in mostra sopra il desco.
Tutti i soci in allegria / si esibiscono con cura / ed il video, “mamma mia!” / li fa ride a dismisura!
E’ il momento dei premiati / vince Lory e pure io!! / Grazie a tutti miei adorati / sete dentro er core mio!!

(Francesca Targa)

“Una serata frizzante ed emozionante per ritrovarsi e festeggiare insieme questa nostra magnifica avventura al Circolo Bel-Ami”
(Loredana Carloni)

“Beh, che dire … la serata è stata veramente coinvolgente … sotto tutti i punti di vista”
(Fabrizio Macrì)

Bel-Ami
Rumori di risate simili, / in un piccolo ambiente che sa di età. / Ognuno a suo modo / illumina i discorsi della mente. / L’attenzione sgrana / gli occhi della stanchezza, / compiacendo una musica / d’altri tempi. / Il cerchio chiude il circolo / e la circonferenza dell’intesa / fa quadrato sulle aspirazioni / di pretese in cerca di gloria.

(Iago)

“…ora avete materiale con cui ricattarci nei prossimi dieci anni! Un bacione e a presto.”
(Simona Biancalana)

“Come dice Shopenhauer, il mestiere di un narratore non è quello di raccontare grandi eventi, ma di rendere i piccoli eventi, interessanti; la serata al Bel-Ami e ai suoi splendidi soci è stata non solo interessante, vivace, ironica ed amabile, come pochi avvenimenti sanno essere, ma una tappa da cui ripartire carichi di energie nuove per uno splendido anno insieme.”
(Simona Camplone)

“Degna conclusione di un anno denso di eventi, iniziative e successi! Baci e coriandoli a tutti…”
(Ludovica Colussi)

} else {

Post Tagged with , ,