La seconda primavera

 
 
 
  
 
Il circolo Bel-Ami celebra l’autunno con una festa unica!
Durante la serata presenteremo il libro di Maurizio Mazzurco, Parole nuove sulla storia dell’universo, che costituisce un compendio dell’attività artistica dell’autore dai suoi esordi al presente. In chiave con il senso di questa opera, il tema della serata sarà “i cicli della natura, il passare del tempo, le fasi dell’anno e della vita”.
 
Dopo la presentazione daremo spazio alle letture, aperte a chiunque desideri partecipare. Potranno essere poesie o brevi brani scritti appositamente per la serata o in precedenti occasioni, ma anche testi altrui che ci hanno colpito e che desideriamo condividere. Ovviamente in chiave con il tema della festa.
 
Il circolo predilige i toni scherzosi, ironici e leggeri, ma ovviamente ognuno deve sentirsi libero di esplorare i propri gusti e il proprio sentire. Via libera quindi anche ai testi dai toni più intensi.
Nel corso della serata avremo anche il piacere di ascoltare alcune canzoni eseguite dalla bellissima voce di  Ilaria Galanti.
Chiuderemo, come sempre, con un prezioso momento conviviale in cui commentare la serata, scambiarsi idee, fare nuove amicizie. 
 
Per iscrivervi o per ricevere ulteriori informazioni potete scrivere a: labonarrativa@bellami.it specificando se parteciperete con una lettura o se sarete preziosi ascoltatori.
Quando: Martedì 22, ore 18,30
Dove: Enoteca Letteraria, via San Giovanni in Laterano, 81
Costo: 15 euro cena obbligatoria inclusa
A presto! 
[cit. completa: “L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore”, Albert Camus]