Il Circolo letterario Bel-Ami inaugura il suo nuovo laboratorio di Narrativa, da ottobre ogni terzo martedì del mese. Con Martedì prosaici abbiamo l’occasione di sperimentare insieme un metodo pratico per preparare nel modo più efficace lo scrittore al suo lavoro.
Durante 5 incontri affronteremo gli snodi fondamentali nella concezione di un’opera narrativa: Tema, Struttura, Stile, Personaggi, Movimento. In ogni incontro analizzeremo un argomento, faremo esercizi e ci confronteremo sui loro risultati. Al termine del lavoro svolto insieme avremo delineato i tratti principali della nostra opera e ci troveremo nelle migliori condizioni per iniziare a scrivere.
Leggi il calendario completo e se desideri partecipare, scrivi a labonarrativa@bellami.it.

In sintesi
Laboratorio di narrativa “Martedì prosaici”
Ogni terzo martedi del mese
dalle ore 19:00 alle 22:00
Via delle Quattro Fontane, 130
(Zona Metro Barberini)

Costo del laboratorio
Il laboratorio è gratuito. La nostra convenzione con Enoteca letteraria ci permette di usufruire della libreria per gli incontri del laboratorio e di cenare (cena a buffet con degustazione di vino) al costo di 7,00€.

Maggiori informazioni
labonarrativa@bellami.it

 
About The Author

Cristiano Sabbatini

Cristiano Sabbatini è nato a Roma il 14 giugno del 1977. Nel 2005 fonda il Circolo letterario Bel-Ami e nel 2008, insieme a tre soci del Circolo, fonda la Bel-Ami Edizioni (casa editrice NO EAP).