Il gusto e la lettura

Il Circolo letterario Bel-Ami, con l’intento di rendere il piacere della lettura alla portata di tutti, desidera realizzare uno spazio dedicato all’editoria in piazza, all’interno del consueto ciclo di manifestazioni enogastronomiche organizzate dall’associazione culturale La Compagnia della Terra Alta. All’iniziativa possono partecipare case editrici, associazioni, librerie e qualsiasi struttura interessata alla diffusione del libro in piazza.

Le iniziative si svolgono all’interno del Comune di Roma e i prossimi appuntamenti 2012 sono:

  • 19/20 maggio: P.za Vittorio, dalle ore 10:00 alle ore 20:00.
  • 27 maggio: P.za Don Bosco e Via Calpurnio Fiamma, dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Il costo di partecipazione è di 80,00 Euro (IVA compresa) al giorno, e comprende:

  1. uno stand di dimensioni 3mt x 3mt (aperto su due lati espositivi);
  2. due sedie;
  3. tavolo (solo su richiesta e salvo disponibilità);
  4. spazio presentazioni gratuito.

Per partecipare è sufficiente scrivere a info@bellami.it indicando il giorno o i giorni di interesse.

La Compagnia della Terra Alta è una Associazione culturale nata con l’intento di organizzare, gestire e promuovere attività culturali nei vari campi dello spettacolo, delle arti e professioni, dell’artigianato, delle tradizione e folklore (www.terraalta.it).

Il Circolo letterario Bel-Ami è un’associazione senza scopo di lucro che persegue interessi di natura culturale e artistica. Tra gli scopi che si propone vi è la realizzazione e la valorizzazione di iniziative culturali nei settori della letteratura, del teatro, della pittura, e dell’arte in genere, promuovendo e organizzando mostre, convegni, dibattiti, stage, conferenze e concorsi letterari (www.bellami.it).

Maggiori informazioni
info@bellami.itd.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(s);