Dada Medico, presentatrice del primo Poetry Slam Bel-Ami

Per la prima edizione del Poetry slam del Circolo letterario Bel-Ami matatrice della serata sarà Dada Medico

Siamo orgogliosi di avere Dada come presentatrice al nostro primo poetry slam che si svolgerà alle ore 21.30 del 30 settembre 2017 all’interno della quinta edizione della notte Bianca della Poesia.

Dada Medico, classe 1983, lavora da dieci anni nel campo della pubblicità. Copywriter (anche se nessuno sa cosa realmente significhi), docente di scrittura creativa, dopo svariati Poetry Slam, porta i suoi PENSIERI POP a spasso per l’Italia ovunque le venga data la possibilità di farlo con la formula del reading/performance, in cui lo scambio diretto e senza filtri tra autore e lettore è la chiave di tutto.

I PENSIERI POP sono piccole e leggerissime storie di vita reale, di amori, separazioni, di umana quotidianità che, attraverso le parole provano a brillare. Il tentativo è quello di strappare bellezza ovunque sia possibile, attraverso la semplicità delle immagini, e perché no, anche attraverso una risata. Qualcuno la definisce poesia, altri semplicemente arte. Per Dada un’urgenza di dire, condividere, rimettere a posto, censire i piccoli miracoli di ogni giorno. Nonostante tutto.