29/01/2015: Speed date con l’Editore

Giovedì 29 gennaio, dalle 20.15 all’Enoteca Letteraria, il Circolo Letterario “Bel-Ami” darà il via al primo appuntamento del 2015 con lo “Speed date con l’editore”. 

Chiunque abbia uno scritto nel cassetto avrà a disposizione cinque minuti per raccontare la propria opera e altri cinque per leggerne un estratto, davanti ad una platea formata da editori indipendenti, scrittori e forti lettori. Protagonisti assoluti di questa serata dai toni colloquiali e semplici saranno le opere presentate, i loro autori e la curiosità degli ascoltatori in sala: a fine lettura verranno discussi i punti di forza e di debolezza degli scritti, anche al fine di capire quali sbocchi editoriali potrebbero avere.

Per partecipare, è necessario iscriversi tramite e-mail a letteratura@bellami.it, inviando il proprio nome, contatto e una breve sinossi della propria proposta letteraria. Nessun limite di genere: leggeremo assieme poesia e narrativa, sceneggiature e pezzi teatrali e tutto quanto la vostra fantasia di autori vi abbia suggerito.

In breve:
COSA: Speed Date con l’Editore
DOVE: Enoteca Letteraria, Roma
QUANDO: Giovedì 29 gennaio alle 20.15
QUANTO: 7€ cena compresa