25/06/2015: SpeedDate con l’Editore

Giovedì 25 giugno 2015 dalle 20.15 all’Enoteca Letteraria, un nuovo appuntamento con lo “SpeedDate con l’editore”.

Chiunque abbia uno scritto nel cassetto avrà a disposizione cinque minuti per raccontare la propria opera e altri cinque per leggerne un estratto, davanti ad una platea formata da editori indipendenti, scrittori e forti lettori. Protagonisti assoluti di questa serata dai toni colloquiali e semplici saranno le opere presentate, i loro autori e la curiosità degli ascoltatori in sala: a fine lettura verranno discussi i punti di forza e di debolezza degli scritti, anche al fine di capire quali sbocchi editoriali potrebbero avere.

Per partecipare, è necessario iscriversi tramite e-mail a speeddate@bellami.it, inviando il proprio nome, contatto e una breve descrizione della propria proposta letteraria. Nessun limite di genere: leggeremo assieme poesia e narrativa, sceneggiature e pezzi teatrali e tutto quanto la vostra fantasia di autori vi abbia suggerito.
Per saperne di più…

Dove e Quando
Enoteca Letteraria
Via delle IV Fontane, 130 (Metro Barberini)
Giovedì 25 giugno 2015 – ore 20:15

Costo della serata
Abbiamo stipulato una convenzione con Enoteca letteraria che ci dà la possibilità di usufruire della libreria per le nostre riunioni e di cenare (cena a buffet) al costo di 7,00€.

Maggiori informazioni e prenotazioni
speeddate@bellami.itd.getElementsByTagName(‘head’)[0].appendChild(s);