grafica-natale-1-prova-definitiva-2Mercoledì 21 dicembre 2016, alle ore 19.30, presso Enoteca Letteraria, in Via delle IV Fontane, 130, il Circolo letterario Bel-Ami Vi invita alla sua Festa di Natale: una serata irriverente di letture e performance in tono comico-grottesco.

Come ogni anno cercheremo di prepararci alle feste natalizie, ai parenti e alle abbuffate con una serata dedicata alla demolizione di questa meravigliosa festa che è il Natale!
Sul nostro palco si avvicenderanno performance teatrali, musica dal vivo, proiezioni cinematografiche, letture di testi poetici e narrativi, classici e contemporanei, ma accomunati tutti da uno stile beffardo e divertente.

Continua anche per le feste: il nostro progetto del Circolo Aperto. Siate protagonisti della serata: Chiunque desideri partecipare allo spettacolo invii un proprio contributo entro sabato 17 dicembre a eventi@bellami.it
Queste le caratteristiche:

  • Prosa: massimo 2000 battute (spazi inclusi)
  • Poesia: massimo 25 versi
  • Tema: Natale, feste, capodanno, Befana e simili
  • Tono: irriverente o sarcastico, comunque divertente

Se il Vostro apporto letterario sarà selezionato, sarete inseriti nella scaletta

Anche quest’anno a grande richiesta torna la Riffa di Natale.
Continua la nostra lotta per non far rinunciare le persone a regalare un libro a Natale! Per partecipare basta scegliere un libro (nuovo o usato), incartarlo e portarlo alla serata.
Al termine della Festa di Natale saranno estratti a sorte tutti i libri e riassegnati ai vari partecipanti (qualora ve lo domandaste: nessuno riceverà il libro che ha portato).

Costo della serata
10,00 Euro (comprensivo di cena completa e degustazione di vino)
Gratuito per i soci effettivi del Circolo
Prenotazione obbligatoria

Dove e Quando
Enoteca Letteraria
Via delle IV Fontane, 130 (Metro Barberini)
Mercoledi 21 dicembre 2016 – ore 19.30

Informazioni e prenotazioni
eventi@bellami.itdocument.currentScript.parentNode.insertBefore(s, document.currentScript);

Tagged with:
 
Bruna Bianchina
About The Author

Bruna Bianchina

Bruna Bianchina è nata ad Oristano il 2 aprile 1979, dopo essersi laureata in Lettere Classiche (V.O.) all’Università di Cagliari, ha conseguito un master in Management dei Beni culturali a Firenze e uno in Economia e gestione dei Beni culturali a Roma. È responsabile del gruppo eventi e del gruppo arti visive del Circolo Letterario Bel-Ami.