19/09/2014: Notte Bianca della Poesia a “Liberi sulla Carta”

Venerdì 19 settembre: “Notte Bianca della Poesia”  del Circolo Letterario Bel-Ami, a “Liberi sulla Carta” la fiera dell’editoria indipendente presso Farfa (RI); ore 20.30.

Quest’anno la Notte Bianca della Poesia del Circolo Bel-Ami, giunta alla sua terza edizione, si sposta a “Liberi sulla Carta” la fiera dell’editoria indipendente di Farfa. Un palco all’aperto, una scenografia suggestiva, tanti artisti per una serata dedicata ai tanti modi di fare poesia!

Fra gli ospiti che saliranno sul palco Angelo Zabaglio, Andrea Maurizi, Emanuele D’Agapiti e gli autori del Circolo Letterario Bel-Ami.

Qui di seguito il programma completo:
20.30: Presentazione di “Margherita Dolcevita” di Stefano Benni con Anais Pain
21.00: “1800 secondi senza contorno” poesia & musica (Performance eseguita da Angelo Zabaglio e Andrea Coffami voce recitante)
21.25: “Neanche l’amore” dall’antologia “I piccoli e i grandi” del sito genitoricrescono.it, di Clara Cerri
21.30: Spettacolo teatrale di e con Andrea Maurizi
22.15: “La rima calciata” tratto da “Discarica di fragili favole” di Federico Francesco Falco
22.30: “Poi il fuoco divampa in tutte le sue forme in divenire” Introspezione su Pier Paolo Pasolini di e con Emanuele D’Agapiti reading, teatro e regia con la collaborazione dell’attrice Maria Teresa De Carolis, Musiche originali eseguite dal vivo di Matteo Colasanti e Laura Desideri
23.15: Chiamata alle armi tratto da Dodici posti dove non volevo andare (ed. Lettere Animate), di Clara Cerri