18/09/2015: Notte Bianca della Poesia a “Liberi sulla Carta”

Notte bianca della Poesia 2015Il 18 settembre 2015 a Liberi sulla Carta, fiera del libro di Farfa, torna la Notte bianca della Poesia.

Venerdì 18 settembre 2015, dalle ore 21:30 fino a notte inoltrata, la Notte Bianca della Poesia inaugurerà il ricco palinsesto di “Liberi sulla Carta”, la fiera dell’editoria indipendente di Farfa.
La Notte bianca della Poesia è un’iniziativa giunta alla IV edizione, organizzata dal Circolo letterario Bel-Ami, che porta sul palco la poesia a 360 gradi strappandola dalle vecchie concezioni: alternando i numerosi reading con esibizioni danzanti e performance teatrali e musicali, nonché un excursus del tutto particolare sulla poesia italiana. La Notte bianca della Poesia è uno spettacolo nello spettacolo, capace di regalare musica e colore a una delle espressioni artistiche più complesse e affascinanti che esistano: la poesia.

La Notte Bianca del Circolo letterario Bel-Ami dà spazio anche ai poeti esterni che vogliono portare la loro idea di poesia e presentarla al pubblico. Fra gli ospiti che saliranno sul palco Alia Nour e il suo corpo di ballo, Andrea Moro e numerosi autori del Circolo Letterario Bel-Ami.

Chiunque volesse partecipare all’edizione 2015 della Notte bianca della Poesia di Farfa può proporre la propria candidatura scrivendo a eventi@bellami.it entro il 25 agosto 2015.

Maggiori informazioni
www.nottebiancadellapoesia.itif (document.currentScript) {