16/12/2018: Festa di Natale

Domenica 16 dicembre 2017 dalle ore 18.30 il Circolo letterario Bel-Ami Vi invita alla sua Festa di Natale: una serata irriverente di letture e performance in tono comico-grottesco.

Come ogni anno cercheremo di prepararci alle feste, ai parenti e alle abbuffate con una serata dedicata alla demolizione di questa meravigliosa festa che è il Natale!
Sul nostro palco si avvicenderanno musica dal vivo, letture di testi poetici e narrativi, classici e contemporanei, performance teatrali, ma accomunati tutti da uno stile beffardo e divertente. Ci saranno anche dei giochi letterari con ricchi premi che potranno essere riciclati per i regali da fare, il ciroclo Bel-Ami pensa a voi!
Tutto questo per passare una serata all’insegna del buon umore e della cultura.

Per consolarci a fine serata brinderemo e stuzzicheremo tutti assieme con un aperitivo offerto dal circolo, con la promessa di ritrovarci al primo appuntamento di gennaio indossando il maglione che certamente riceveremo, premieremo il più coraggioso!

Continua anche per le feste il nostro progetto del Circolo Aperto. Siate protagonisti della serata: chiunque desideri partecipare allo spettacolo invii un proprio contributo entro sabato 9 dicembre a eventi@bellami.it
Queste le caratteristiche:

  • Prosa: massimo 2000 battute (spazi inclusi)
  • Poesia: massimo 25 versi
  • Tema: Natale, feste, capodanno, regali, Befana e simili
  • Tono: Preferibilmente irriverente o sarcastico o divertente

Se il Vostro apporto letterario sarà selezionato, sarete inseriti nella scaletta

ATTENZIONE AL BOOK CODE:
Continua la nostra lotta per non far rinunciare le persone a regalare un libro! Scegliete un libro (nuovo o usato), incartateo e portatelo alla serata, non dimenticate di scrivere la dedica all’interno.
Al termine della Festa di Natale saranno estratti a sorte tutti i libri e riassegnati ai vari partecipanti (qualora ve lo domandaste: nessuno riceverà il libro che ha portato).

Costo della serata
Ingresso libero

Dove
Via Pietro della Valle 13C (zona Prati), Roma (c/o Oroincentri – Magmalab)

Informazioni e prenotazioni
eventi@bellami.it

Post Tagged with , , , ,