06/10/2015: “Martedì (di)Versi” Laboratorio di Poesia

locandina_labopoesia2Martedì 6 ottobre 2015 dalle 19.00 all’Enoteca Letteraria, il primo appuntamento con il Laboratorio di Poesia “Martedì (di)Versi”.

Ami scrivere poesie e desideri condividerle con chi ha la tua stessa passione? Allora partecipa al Laboratorio di poesia “Martedì (di)versi” organizzato dal Circolo letterario Bel-Ami: un momento di incontro tra poeti e lettori amanti della poesia, un laboratorio espressivo, interamente dedicato alla lettura e all’ascolto attivo delle poesie, ma anche un’officina di creazione poetica, nel corso della quale saranno offerti spunti che potranno ispirare la produzione di ulteriori testi poetici.

Se desideri partecipare al laboratorio, invia 5 poesie con una breve nota biografica a labopoesia@bellami.it. Il laboratorio è gratuito e si svolge ogni primo martedì del mese, dalle ore 19:00 alle 22:00 presso Enoteca Letteraria in Via delle Quattro Fontane n. 130.
Durante l’edizione 2016 della Notte bianca della Poesia i partecipanti al laboratorio avranno a disposizione uno spazio loro riservato per far conoscere le proprie opere.

Dove e quando
Laboratorio di poesia “Martedì (di)versi”
ogni primo martedì del mese
dalle ore 19:00 alle 22:00
Via delle Quattro Fontane, 130
(Zona Metro Barberini)

Costo del laboratorio
Il laboratorio è gratuito.
Abbiamo stipulato una convenzione con Enoteca letteraria che ci dà la possibilità di usufruire della libreria per gli incontri del laboratorio e di cenare (cena a buffet con degustazione di vino) al costo di 7,00€.

Maggiori informazioni
labopoesia@bellami.it