06/04/2016: Presentazione del libro “Abissi notturni” di Carlotta Servidei

copertina_abissi_notturniIl Circolo letterario Bel-Ami presenta il romanzo “Abissi notturni” di Carlotta Servidei.

Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 19:00, presso Enoteca Letteraria, in Via delle Quattro Fontane n. 130, si terrà la presentazione del romanzo”Abissi notturni” di Carlotta Servidei (Spunto Edizioni) organizzata dal Circolo letterario Bel-Ami.

Da quando sono uscito dal coma non sogno più come una volta… I sogni si sono trasformati in qualcosa di reale… credo di entrare in universi paralleli.
La vita di Einar non ha più senso, non c’è più nessuna motivazione che lo spinga a proseguire la sua esistenza. Tenta il suicidio, ma dopo il coma vive uno strano fenomeno dove i suoi sogni notturni invadono la realtà, diventando parte della sua vita. Mentre cerca una spiegazione ai suoi viaggi onirici, incontra Suri, una ragazza che lo aiuta nel suo difficile percorso, e si imbatte in Vladimir, “un vampiro” con cui deve confrontarsi per ritrovare se stesso e la sua forza d’amare.

Carlotta Servidei nasce a Roma da madre austriaca e padre romano. Inizia a scrivere poesie all’età di dieci anni. Assecondando la sua passione per la scrittura sperimenta aforismi e haiku fino ad approdare alla prosa con racconti e infine romanzi. Vincitrice di vari Concorsi Letterari, nel 2011 esce il suo romanzo Rincorrendo la felicità, nel 2012 è autrice nell’antologia Venti racconti intorno a Brian Wilson e Smile a cura dello sceneggiatore Vittorino Testa e nel 2014 viene pubblica la sua raccolta di racconti Se le parole fossero musica.

Costo della serata
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Consigliata la prenotazione

Dove e Quando
Enoteca Letteraria
Via delle IV Fontane, 130 (Metro Barberini)
Mercoledì 6 aprile 2016 – ore 19:00

Informazioni e prenotazioni
eventi@bellami.it